Pagamento in Contanti alla Consegna
Con la modalità Contrassegno puoi pagare in contanti l'importo esatto dell'ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 1,99€ al costo della spedizione. Per agevolare le procedure di consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non sono tenuti ad avere resto a disposizione. L’importo massimo per il pagamento alla consegna è di 3.000,00 €.
Anche il caso di Pagamento Alla Consegna assicura una rapida spedizione del tuo ordine, infatti il pacco passa subito nella fase di preparazione.
Pagamento con PayPal
PayPal o Carte attraverso sistema PayPal
PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.
Una volta selezionato questo metodo di pagamento, cliccando su “Ordine con Obbligo di Pagamento” si verrà reindirizzati sul sito PayPal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale PayPal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, PostePay, Carta PayPal, MasterCard, American Express).
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza, quindi Revollmed.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, PostePay, MasterCard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Pagamento con Amazon Pay
Amazon Pay è il sistema di pagamento predisposto da Amazon dando ai clienti il vantaggio e la SICUREZZA di effettuare shopping consentendo di utilizzare le informazioni che il cliente ha già registrato nel proprio account Amazon.
È quindi un modo SEMPLICE, FACILE e SICURO per effettuare acquisti su Revollmed Nutrition.
Gli acquisti tramite Amazon pay sono tutelati dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon, che consente il completo rimborso in caso di merce non ricevuta, danneggiata o non conforme (sono esclusi i buoni regalo ed i servizi digitali).
Richiedere un rimborso è semplice bastano pochi passaggi, bisogna:
collegarsi alla pagina iniziale di Amazon Pay;
cliccare sulla voce Acquirenti ed effettuare l’accesso al tuo account Amazon;
cliccare su dettagli e selezionare la transazione problematica, quindi premere sulla voce Hai un problema con l’ordine?;
e infine premere sul pulsante Contatta il venditore per entrare in contatto con il venditore per segnalare il problema e organizzare il reso oppure il rimborso.
Pagamento con Bonifico Bancario
È possibile scegliere "Pagamento tramite bonifico bancario" come tipo di pagamento. Scegliendo questa modalità di pagamento, bisognerà effettuare il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine. Se non hai ricevuto la mail, verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti all’indirizzo email info@revollmed.it oppure al numero di telefono per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.
Revollmed.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi Revollmed.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti potrebbe slittare di 24 ore lavorative.
È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 001672.